Pagamento del Contributo SISTRI 2014 – Scadenza 31/01/2015 - Posizione di Confimi

Nei giorni scorsi era stata preannunciata la pubblicazione di un comunicato stampa del Presidente di Confimi Nazionale, Paolo Agnelli, relativamente alla posizione da tenere rispetto al pagamento del contributo SISTRI 2014, in scadenza il 31 gennaio 2015.
Ricordiamo, infatti, che la scadenza per questo adempimento - più volte prorogata – era stata da ultimo fissata dal D.L. n. 192/2014 alla data del 31 gennaio p.v. e con essa anche la data di decorrenza per l’applicabilità delle sanzioni a carico delle Aziende iscritte insolventi (sottolineiamo, a tal proposito, che l’obbligo di iscrizione al SISTRI ed il pagamento del contributo annuale riguarda esclusivamente le imprese produttrici di rifiuti pericolosi con più di 10 dipendenti).

Leggi tutto

Scadenzario Iniziative promozionali Estero/Italia

Le iniziative e segnalazioni sotto riportate, a mero scopo informativo, sono in parte organizzate da enti, sia locali che nazionali, tra i quali Centro Estero Veneto, Eurosportello, ICE, Unioncamere del Veneto e il sistema delle Camere di Commercio Italiane, etc. Si declina ogni responsabilità sul contenuto delle stesse.

Per maggiori informazioni sulle singole proposte potete scaricare i materiali di approfondimento e le eventuali schede di adesione cliccando sul titolo dell’iniziativa prescelta, laddove sia attivo il collegamento ipertestuale, oppure contattare l’Area Estero dell’ Associazione al numero 0444 232259.

Leggi tutto