Focus Paese: TUNISIA

11 maggio 2015, ore 15.00

Apindustria Vicenza - Galleria Crispi 45, Vicenza

Apindustria Confimi Vicenza, in collaborazione con FIPA Tunisia, FINEST e SACE, organizza un incontro sulle opportunità di investimento e di collaborazione commerciale offerte dal vicino paese nordafricano che, a dispetto dei recenti gravi eventi, ha intrapreso la via di importanti riforme democratiche e varato un piano economico di crescita per i prossimi anni.
L’incontro sarà focalizzato sul quadro politico-economico e le opportunità di business per le PMI nonché sugli strumenti finanziari e assicurativi a supporto dell’attività di internazionalizzazione in Tunisia.

Leggi tutto

COMPILAZIONE MUD - OFFERTA DI ASSISTENZA TECNICA DA PARTE DEL CENTRO API SERVIZI SRL

Il Centro API Servizi srl, avvalendosi della collaborazione di qualificati professionisti, è in grado di offrire alle Aziende Associate adeguata assistenza tecnica nella compilazione di tale dichiarazione.
II servizio può essere reso sia presso le sedi delle Aziende sia presso il Centro API Servizi srl a Vicenza, Schio e Bassano.
Per una corretta compilazione delle schede è indispensabile che le Aziende siano in possesso dei registri di carico e scarico aggiornati, dei dati di classificazione dei rifiuti, della documentazione relativa agli smaltimenti effettuati.

Registrati per leggere il seguito...

Filò della Politica, Apindustria incontra i candidati alla Presidenza del Veneto

L’incontro di domani 28 aprile con Alessandra Moretti è stato annullato per un impegno imprevisto della candidata.
Incontri aperti a tutti. Per info: 0444.232210 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Adesioni con il seguente form: http://goo.gl/forms/jE8Cd6VRXB
150414 gdv incontri politici

Progetto Garanzia Giovani: tirocini gratuiti per le aziende

Apindustria Vicenza e Centro Api Servizi partecipano a Garanzia Giovani il nuovo progetto della Regione del Veneto (DGR 2747 del 29/12/2014). I progetti, territoriali o settoriali, consentono alle aziende di inserire con un tirocinio di durata compresa tra i 3 e i 4 mesi, giovani Laureati, Diplomati e Qualificati.
I tirocini, che potranno indicativamente essere avviati nel mese di giugno 2015, saranno preceduti da percorsi formativi, di durata prevista compresa tra le 80 e le 190 ore, coerenti al contesto lavorativo in cui i giovani saranno inseriti.

Leggi tutto