I prossimi appuntamenti:

Martedì 22 Aprile 18:30- 21:00
Giunta di Presidenza
Martedì 29 Aprile 17:30- 18:30
Riunione Coordinamento Presidenti di Mandamento
Martedì 29 Aprile 18:30- 21:00
Giunta di Presidenza
Mercoledì 30 Aprile 08:45- 12:45
Corso sulla Marcatura CE: Misure di Compatibilità Elettromagnetica (EMC)

- Slitta ad ottobre la comunicazione dei beni concessi in godimento ai soci e familiari

Slittano da aprile ad ottobre (il 30/10 per i soggetti con esercizio coincidente all'anno solare) le scadenze relativa alla comunicazione dei beni in godimento ai soci e ai finanziamenti alle imprese. Le comunicazioni, infatti, possono essere inviate fino al trentesimo giorno successivo alla scadenza fissata per la presentazione della dichiarazione dei redditi. Il nuovo termine, stabilito dal provvedimento del direttore dell’Agenzia del 16/4/2014, accoglie le richieste delle associazioni di categoria agevolando, di fatto, il coordinamento delle eventuali informazioni da comunicare con i dati che saranno indicati in Unico in scadenza a settembre.

Leggi tutto

Progetto di Internazionalizzazione del settore Food&Beverage di Confimi Impresa

La data di scadenza per compilare la manifestazione di interesse per le tre iniziative promosse da Confimi Impresa e Apindustria Vicenza, è stata posticipata al giorno 23 Aprile 2014

Nell’ambito delle attività promozionali dedicate allo sviluppo di percorsi di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese del settore alimentare, Confimi Impresa, propone le seguenti attività:
  • partecipazione alla fiera Sial di Parigi, 19-23 Ottobre – clicca qui per la circolare completa
  • Incoming di operatori russi, 2-5 Ottobre clicca qui per la circolare completa
  • Missione commerciale ed incontri b2b in Polonia, 1-5 settembreclicca qui per la circolare completa
L’Area Estero nella persona della D.ssa Elena Fassa (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. – tel. 0444.232259) rimane a disposizione per ulteriori chiarimenti.

5 per Mille Apindustria Ti segnala

Anche quest’anno siamo giunti alla scadenza fiscale della denuncia dei redditi. La Giunta di Presidenza di Apindustria Confimi Vicenza ha deciso di segnalare alcune realtà della nostra provincia che ritiene meritevoli di attenzione e propone di valutare l’opportunità di devolvere il 5 per mille dell’imposta sul reddito a una di esse. E’ sufficiente indicare il numero di Codice Fiscale corrispondente all’organizzazione Onlus prescelta e non comporta alcun costo per il dichiarante.

Pertanto segnaliamo le seguenti Onlus:

  • FONDAZIONE SAN BORTOLO ONLUS (Ospedale Civile di Vicenza) C. F. 95099690240
  • ASSOCIAZIONE OSPEDALE SAN BASSIANO ONLUS (Ospedale Civile Bassano del Grappa) C.F. 91036470242
  • SMuovilavita - Onlus (Ricerca scientifica Sclerosi Multipla – Vicenza) C.F. 95093430247
E’ un semplice gesto che può dare un aiuto significativo a delle associazioni che lavorano per dare sostegno alla ricerca o supporto materiale alle nostre strutture sanitarie.

SHOW YOUR FACE AND GROW YOUR BUSINESS

Energitismo

 


Mettici la faccia e fai crescere il tuo business

7 maggio 2014, ore 9.00-10.30

Apindustria Confimi Vicenza - Galleria Crispi 45, Vicenza

L’incontro è organizzato da Apindustria Confimi Vicenza in collaborazione con Energitismo, network di imprese e professionisti nata circa due anni fa con lo scopo di promuovere l’incontro tra arte e tecnologia nelle attività imprenditoriali made in Italy.

Data la grande ricchezza di idee, attività e prodotti presente nel nostro paese, l’attività promozionale di Energitismo si è presto evoluta nella creazione di un portale di web marketing per l’internazionalizzazione dove sono presenti aziende italiane selezionate sulla base delle eccellenze che realizzano.

Il portale www.energitismo.com è dedicato alle micro e PMI non solo per presentare i propri prodotti ma anche per far conoscere chi li pensa e li realizza, i luoghi e i modi in cui ciò avviene, l’idea e l’emozione che ne hanno guidato la produzione.

Leggi tutto