AGEVOLAZIONI ALLE IMPRESE - CHIUSURA DELLO SPORTELLO “NUOVA SABATINI INVESTIMENTI”

Informiamo che con Decreto Direttoriale del 02.09.2016 è stata disposta - a partire dal 03.09.2016 - la chiusura dello sportello per la presentazione delle domande di accesso ai contributi previsti dalla misura agevolativa “Nuova Sabatini Investimenti”, a causa del temporaneo esaurimento delle risorse finanziarie disponibili.

Le risorse finanziarie stanziate hanno consentito di accogliere le richieste di contributo presentate dalle banche e dagli intermediari finanziari fino al 02.09.2016. L’ultima presentazione è stata tuttavia soddisfatta solo parzialmente, in misura pari al 14,96% dell’importo richiesto.
Il richiamato Decreto Direttoriale precisa che, qualora entro i sessanta (60) giorni successivi alla data di chiusura dello sportello si rendano disponibili ulteriori risorse, le stesse potranno essere utilizzate esclusivamente per incrementare l’importo delle richieste di contributo soddisfatte in misura parziale e, solo successivamente, per soddisfare eventuali nuove richieste di contributo risultanti prive di copertura, nel rispetto dell’ordine cronologico di presentazione delle stesse.
Le eventuali richieste di contributo non soddisfatte a causa di esaurimento delle risorse disponibili, acquisiscono priorità di prenotazione in caso di riapertura dello sportello. Con successivo provvedimento ricognitivo del Direttore Generale per gli incentivi alle imprese, sarà pubblicato l’elenco - in ordine cronologico di arrivo - delle richieste di contributo risultate prive di copertura finanziaria.
Lo Sportello “Nuova Sabatini Investimenti” potrà essere riaperto in caso di rifinanziamento della misura agevolativa, nell’ambito delle azioni previste dalla Legge di Stabilità o da altri Provvedimenti. Sarà nostra cura tenerVi prontamente informati in caso di riattivazione dell’agevolazione.
Apindustria ricorda che gli sportelli di Apiveneto Fidi sono a disposizione per ogni informazione o chiarimento (tel. 0444 232240 – e.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

TORNA AL SOMMARIO