Circolare Sindacale nr. 23.440 - Accordo integrativo del ccnl Confimi Impresa Meccanica

Ricordiamo alle aziende associate che non ne fossero già a conoscenza, che il 14 marzo scorso è intervenuto un accordo integrativo tra le parti del CCNL in oggetto, che regolamenta le ipotesi di cessazione in corso d’anno del lavoratore iscritto a PMI Salute. L’accordo è reperibile al seguente link: "accordo integrativo".
Il Fondo ha recepito queste e altre innovazioni in tema di contribuzione, nella Circolare datata 21 marzo 2017, reperibile al seguente link:
http://www.pmisalute.it/pdf/Comunicazione-alle-Aziende-Aderenti-a-PMI-Salute-accordo-14-marzo-2017-aspetti-operativi.pdf
Di particolare interesse l’esclusione della contribuzione in periodo di prova, le ipotesi di aspettativa non retribuita, le già ricordate interruzioni in corso d’anno, il versamento trimestrale anticipato della contribuzione.


La presente comunicazione potrà essere utilmente trasmessa al professionista che cura gli adempimenti contabili dei dipendenti.

********************
Il Servizio Sindacale dell’Associazione (tel. 0444/232210 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) resta a disposizione per fornire ulteriori chiarimenti.
  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
© Apindustria Confimi Vicenza. Tutti i diritti sono riservati.