Euler Hermes

ACCORDO CONFIMI INDUSTRIA - EULER HERMES
Confimi Industria
 ha voluto confermare la propria partnership con Euler Hermes, sottoscrivendo una nuova convenzione più vantaggiosa in sostituzione di quella in vigore dal 2016. Euler Hermes è il leader dell’assicurazione del credito in Italia ed opera anche nel settore delle Cauzioni, e nel Recupero Crediti. Come Gruppo Internazionale membro di Allianz, è presente in oltre 50 Paesi in tutto il Mondo.
Euler Hermes garantisce i suoi assicurati dal rischio di insolvenza dei loro clienti attraverso il costante monitoraggio del relativo portafoglio crediti. In caso di mancato pagamento di una fornitura, Euler Hermes avvia il recupero del credito e, se infruttuoso, indennizza le aziende assicurate in tempi certi e predefiniti. La garanzia è offerta per i clienti sia italiani che esteri. 

VANTAGGI DELL’ASSICURAZIONE DEL CREDITO 
L’Assicurazione Crediti è uno strumento essenziale per la crescita sana di ogni azienda. La copertura, infatti:  CONDIZIONI RISERVATE AGLI ASSOCIATI CONFIMI INDUSTRIA 
Tra le condizioni riservate a tutti gli associati CONFIMI evidenziamo:
Inoltre, altre condizioni vantaggiose potranno essere richieste ad Euler Hermes come: la copertura in caso di “contestazione merce”; copertura in caso di revocatoria fallimentare; restituzione del 10% dei premi versati qualora il rapporto sinistri/premi risulti particolarmente positivo; etc…  
Se volete avere immediate ed ulteriori informazioni su Euler Hermes, vi invitiamo a contattarli tramite il seguente link: www.eulerhermes.it/confimi-industria.

Recupero crediti, Assicurazione Credito