CONVENZIONE FCA ITALY SPA - APINDUSTRIA CONFIMI VICENZA 2021

CONVENZIONE FCA/Stellantis - APINDUSTRIA CONFIMI VICENZA

Si comunica che in relazione agli accordi intercorsi fra FCA/Stellantis e CONFIMI INDUSTRIA, allo scopo di offrire un trattamento di migliore favore alle aziende associate a CONFIMI INDUSTRIA, FCA/Stellantis ha predisposto speciali condizioni commerciali, valide per l‘acquisto di autoveicoli nuovi dei marchi Fiat, Fiat Professional, Lancia, Abarth, Alfa Romeo e Jeep.
La promozione è valida per i veicoli ordinati presso la rete Concessionaria Italiana dei brand Fiat, Fiat Professional, Lancia, Abarth, Alfa Romeo e Jeep sino al 31 dicembre 2021.

Si segnala che all’atto della prenotazione del veicolo (firma contratto) l’azienda associata al Sistema CONFIMI INDUSTRIA dovrà consegnare dichiarazione originale di appartenenza per l’anno in corso.
Tale accordo avrà una durata a partire dal 1° maggio 2021 sino al 31 dicembre p.v. con possibilità di rinnovo annuale.Queste le principali caratteristiche:

    • Brand ex FCA: Fiat, Abarth, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional;
    • Scontistiche dedicate agli associati Confimi Industria con una media del 20% di sconto per le autovetture e del 30% per i veicoli commerciali;
    • Applicazione della scontistica previa presentazione del Certificato di adesione a Confimi Industria;
    • La scontistica applicata non è cumulabile con altre promozioni;
    • Accordo non cedibile senza preventiva autorizzazione scritta dell’altra parte.

L'Ufficio Convenzioni con gli associati rimane a disposizione per ulteriori chiarimenti: (tel. 0444.232210 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

Convenzioni

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
© Apindustria Confimi Vicenza. Tutti i diritti sono riservati.