LA RIDUZIONE DEL CUNEO FISCALE DAL 1° LUGLIO 2020

 
Entra in vigore il 1° luglio la riduzione della pressione fiscale sui redditi da lavoro dipendente e assimilati prevista dal Decreto-legge 5 febbraio 2020 n. 3, convertito in Legge 2 aprile 2020, n. 21. L’intervento prevede due nuovi istituti: il trattamento integrativo del reddito, fino a 28.000 euro, e un’ulteriore detrazione fiscale decrescente tra i 28.000 e i 40.000 euro.

Registrati per leggere il seguito...

Webinar "Impianti e COVID-19" - Video e materiali

Pubblichiamo di seguito la registrazione e le slides del Webinar "La gestione degli impianti in Emergenza Covid-19" tenutosi il 22 maggio 2020, in cui si è affrontato il tema di come gestire gli impianti di climatizzazione degli ambienti durante l'emergenza Coronavirus.

Le aziende associate possono reperire il materiale accedendo a questa pagina con la propria user e password.

Registrati per leggere il seguito...

COVID-19 E LOCAZIONI: PRIME CONSIDERAZIONI

Notizia 20200427EV1

Le misure straordinarie di contenimento del COVID 19 non hanno previsto alcuna “moratoria” per i canoni derivanti da contratti di locazione in essere, e ad oggi l’unico riferimento è il credito di imposta sui canoni commerciali (negozi e botteghe) per il canone di marzo 2020, sempre che detto canone sia stato effettivamente pagato dal conduttore.

Registrati per leggere il seguito...

Covid19 - Nuova pianificazione webinar MePA

Si informa che, il webinar dedicato alle imprese per l'abilitazione alla categoria “Forniture specifiche per la Sanità” e “Tessuti, Indumenti (DPI e non), equipaggiamenti e attrezzature di Sicurezza / Difesa” è stato riprogrammato

Leggi tutto