- Plafond IVA mobile esportatori abituali

Nonostaprogramminti i vantaggi che il metodo del plafond mobile (o mensile) offre in termini di contenimento del fabbisogno finanziario (spendibilità del plafond maturato fin dal mese successivo) rispetto al metodo fisso ( o solare), tale metodo è scarsamente utilizzato a causa della complessità dei conteggi richiesti. Con il software in oggetto è possibile calcolare in modo agevole l'ammontare del plafond disponibile ad ogni inizio mese e verificare la permanenza dello statuts di esportatore abituale. Il software permette inoltre di gestire la parte di plafond libera e quella vincolata e genera un utile prospetto per la compilazione del quadro VC della dichiarazione annuale Iva.  

Gestione del plafond Iva mobile per gli esportatori abituali
Codice: PL32
Costo per associati Apindustria Confimi: € 95 + IVA
Costo non associati: € 150 + IVA 
   casA cura di: Centro Api Servizi Srl  
   Autore: Francesco Zuech 

Richiedi maggiori informazioni:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MODULO D'ORDINE                                                                                                                      

Per approfondimenti in materia di plafond, dichiarazioni d'intento ed esportatori abituali vedi sezione fiscale > approfondimenti > contabilità ed Iva > Plafond ed esportatori abituali  clicca qui