WORKSHOP CON OPERATORI DA DANIMARCA E REGNO UNITO – SETTORE FOOD & BEVERAGE

Notizia 20180702EF2

Made in Vicenza, in collaborazione con ICE Agenzia e le Associazioni di categoria vicentine, organizza a Vicenza nei giorni 17 e 18 settembre 2018 una sessione di incontri b2b con alcuni buyer del settore food & beverage (vini e alcolici inclusi) provenienti da Danimarca e Regno Unito. L’evento è dedicato alle aziende vicentine interessate a presentare la propria produzione e ad avviare nuovi contatti.
Modalità di svolgimento
L'iniziativa prevede incontri b2b nella giornata di lunedì 17 settembre a Vicenza con possibilità di eventuali visite aziendali nella giornata di martedì 18 settembre (maggiori dettagli verranno forniti a seguito dell’adesione). Le aziende vicentine aderenti saranno selezionate dagli operatori esteri; Made in Vicenza, sulla base dei riscontri ricevuti, organizzerà un’agenda personalizzata di incontri - i colloqui si svolgeranno in lingua inglese.     
Costi e modalità di partecipazione: 
La quota di partecipazione è pari a 250,00 € + IVA se l’azienda viene selezionata da due o più operatori esteri; è, invece, pari a 150,00 € + IVA se l’azienda viene selezionata da un operatore (in tal caso Made in Vicenza stornerà la differenza di quanto versato – nel caso in cui, invece, l’azienda non sia selezionata da alcun operatore, verrà stornata l’intera quota versata).
Per la scheda di adesione clicca qui

Nota organizzativa:
le aziende interessate devono inviare la scheda di adesione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il prossimo 10 luglio, mentre il company profile in lingua inglese deve essere compilato on-line. (link: https://docs.google.com/forms/d/1aVDaXHMT83tNg1ZqdGF6plXnjEUiT3WrF1xQsMxfJ8s/edit) 

Info: Area Estero dell’Associazione, Elena Fassa, tel. 0444.232210, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
Made in Vicenza, Sandra Lorenzato e Alessia Cozza, tel. 0444.994759/6