WELFARE AZIENDALE - PIATTAFORMA HiWelfare srl (GRUPPO HEALTH ITALIA SPA)

Apindustria Vicenza ha individuato in Hi Welfare S.r.l. (Gruppo Health Italia S.p.A.), il partner migliore da suggerire alle aziende associate, per garantire una gestione snella ed efficace del cd. Welfare aziendale, ossia l’erogazione di beni e servizi in regime di totale esenzione previdenziale e fiscale.

Ricordiamo che l’erogazione dei beni e servizi in parola può dipendere dal contratto collettivo nazionale o da accordi collettivi aziendali o territoriali; può infine dipendere da regolamenti adottati autonomamente dall’impresa, tesi a fidelizzare e migliorare il rapporto con le risorse umane impegnate in azienda.
La gestione dei piani di welfare viene effettuata in modalità flexible benefit da Hi Welfare, tramite la piattaforma telematica BenefitOnLine ed in totale outsourcing per il datore di lavoro.
Il datore, stabilito un importo per i dipendenti, non decide cosa offrire loro con quel budget, ma lascia al proprio personale la libertà di scegliere sul portale i benefit più utili e graditi tra quelli proposti. In merito alle aree di offerta, nel documento allegato è presentata la proposta completa, ma il datore di lavoro ha la più ampia libertà di scelta nella selezione delle aree di benefit che intende attivare nel portale.I dipendenti hanno a disposizione H24 la loro area riservata sul portale, nella quale potranno consultare e richiedere tutti i benefit presenti, monitorare lo stato delle loro richieste e l’importo di budget residuo, dialogare con la centrale operativa, inserire i propri familiari. 
La gestione delle pratiche e il supporto ai dipendenti nella fruizione del piano di welfare, sono affidati a personale di Hi Welfare e della centrale operativa di Formello, che segue attualmente circa 400.000 individui, senza il ricorso a personale esterno.
Riguardo il network, oltre alle migliaia di sedi già raggiunte, è possibile segnalare strutture relative all’area Tempo Libero per richiedere il loro convenzionamento (gratuito), sia da parte dell’azienda che di ciascun singolo dipendente.

Se sei interessato a maggiori informazioni, contatta l’Area Sindacale dell’Associazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o CLICCA QUI

Stampa Email

Galleria Crispi, 45 - 36100 Vicenza (VI) - Tel. 0444 232210 - Fax 0444 960835 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - C.F.80014910246