QUINTA EDIZIONE DEL PARLAMENTO EUROPEO DELLE IMPRESE - BRUXELLES 10 OTTOBRE 2018

Mercoledì 10 ottobre 2018 si terrà a Bruxelles la quinta edizione del «Parlamento Europeo delle Imprese».
Agli imprenditori partecipanti – oltre 750 provenienti dai 28 sistemi camerali europei, di cui 73 Italiani – sarà data l'opportunità di discutere e di votare su tre temi strategici: il commercio internazionale, lo sviluppo delle competenze e il futuro dell'Europa.  
L’evento organizzato da Eurochambres (Unioncamere Europa) sarà quindi un’occasione importante per rapportarsi direttamente con le Istituzioni dell’Unione Europea e per rafforzare l’immagine del nostro Paese in Europa.  
Gli imprenditori interessati a partecipare dovranno inviare entro lunedì 10 settembre 2018 il modulo on line di candidatura reperibile alla pagina https://www.vi.camcom.it/it/altri-contenuti/iniziative-della-camera/altre-iniziative/Presenta-la-tua-candidatura del sito internet della Camera di Commercio di Vicenza.
La partecipazione sarà garantita in base all'ordine di ricezione delle candidature, quindi è opportuno, se interessati, compilare e inviare al più presto il modulo di candidatura.
La conferma finale di partecipazione si perfezionerà solamente compilando e restituendo un ulteriore modulo di iscrizione che verrà inviato da Eurochambres, tramite la Camera di Commercio. 
Si precisa che il costo della trasferta a Bruxelles, come per la precedente edizione del 2016, è a carico degli imprenditori partecipanti.

Clicca qui per il programma di massima