Generare opportunità commerciali e fidelizzare i clienti con il metodo Venditore Digitale

Mercoledì 17 aprile 2019 dalle ore 16 alle 18

Sala Convegni Apindustria Confimi Vicenza

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Negli ultimi anni si sente sempre più parlare di tecniche di vendita B2B, di come la vendita a “freddo” non funzioni più, di come solo il marketing digitale permetta di trovare contatti realmente interessanti, disposti a comprare i tuoi prodotti.... ma se la verità stesse nel mezzo?

Forse bisogna solo compiere un’evoluzione, trovare un approccio di vendita capace di integrare online e offline, marketing e forza vendita. Da questa idea nasce il metodo Venditore Digitale.
Per parlare di strategie di marketing online e del metodo Venditore Digitale, abbiamo organizzato un appuntamento dedicato, pensato per condividere esperienze reali di PMI che hanno sfruttato le potenzialità del digitale per procurarsi appuntamenti commerciali, fidelizzare clienti, generare contatti e esplorare nuovi mercati.

Programma
• Il metodo del Venditore Digitale: come e perché funziona
• Utilizzare il Venditore Digitale per andare a “pescare” nei mercati inesplorati – caso pratico
• Il metodo del Venditore Digitale per trasformare un evento in un rapporto duraturo – caso pratico
• Un potente strumento per il Venditore Digitale
• Le testimonianze di alcuni Venditori Digitali
A conclusione è previsto un aperitivo di networking.
L’iniziativa è gratuita: aperta a tutti gli Imprenditori e Collaboratori addetti al marketing e alle vendite.

RELATORI
Carloalberto Baroni:
Ideatore del metodo del Venditore Digitale, aiuta le Imprese a restare nel mercato e a trovare nuovi Clienti supportandole nello sviluppo del proprio business online. Svolge attività di formazione come docente di corsi in Social Media e Inbound Marketing in collaborazione con diverse realtà: enti di formazione, associazioni di categoria, organizzazioni.
Giovanni Fracasso:
Digital Manager. Si occupa dello sviluppo strategie inbound marketing & sales. Affianca le aziende nel loro processo di digital transformation (l'uso dell'inbound
marketing per cambiare il commerciale di un'azienda) con la metodologia inbound marketing, puntando all'aumento dei visitatori sul sito aziendale, della conversione in lead del maggior
numero di essi e trasformazione in clienti.

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