GRUPPO DONNE IMPRENDITRICI - Visita guidata al Museo della Calzatura a Villa Foscarini e alla Mostra fotografica "L'intramontabile eleganza di Dior" a Villa Pisani - Stra

Informiamo che il Gruppo Donne Imprenditrici dell’Associazione sta organizzando per venerdì 31 maggio 2019 (pomeriggio) la visita guidata a Villa Foscarini Rossi e a Villa Pisani a Stra.

Il programma prevede: 
ore 15 -  Villa Foscarini Rossi visita al Museo della Calzatura.
Il Museo espone oltre 1350 modelli di calzature femminili, prodotti dal calzaturificio Rossimoda dal 1947 ai giorni nostri per i più importanti stilisti internazionali. E’ inoltre ospitata una preziosa collezione di calzature veneziane del 1700 e del 1800. (durata 1 ora )
Passaggio a Villa Pisani  
Ore 17 – Villa Pisani visita alla Mostra Fotografica “L’intramontabile eleganza di Dior”.
Quaranta immagini della collezione esibita a Venezia da Christian Dior, visita alla Villa e al parco (durata 1 ora e 30)Al termine per chi vorrà potremo prendere un aperitivo alla Caffetteria della Villa.

I posti sono limitati e le richieste di adesione saranno accolte in ordine cronologico di arrivo fino ad esaurimento posti entro martedì 14 maggio.
Il costo previsto per l’ingresso alle Ville comprensivo di guida è di euro 28 a persona.

Se interessati invitiamo a dare l’adesione inviando una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Per qualsiasi informazione vi invitiamo a contattare la  segreteria del Gruppo (sig.ra Donatella Bazzan) al nr. 0444 232212.