MISSIONE IMPRENDITORIALE A DUBAI - dal 6 al 10 febbraio 2020

Il gruppo giovani imprenditori di Apindustria Confimi Vicenza ha organizzato una MISSIONE IMPRENDITORIALE a Dubai, dal 6 al 10 febbraio 2020, aperta a tutti gli associati di Apindustria. 

Lo scopo è far conoscere a tutti i partecipanti le opportunità di business e di investimento, che la città emiratina può offrire agli imprenditori italiani, e in particolare come costituire una società nella International Free Zone di Dubai nel campo dei servizi, dell'industria e dell'import-export.

La missione sarà gestita in collaborazione con Daniele Pescara di Falcon Advice (https://www.falconadvice.com/ ), che provvederà ad organizzare una serie di incontri con autorità locali, imprese, banche e investitori di Dubai, al fine di fornire una panoramica generale su Dubai, oltre che  provvedere per le adesioni prenotando volo ed hotel in strutture convenzionate (per chi volesse, si può richiedere solo il volo, o solo l'hotel, o solo la partecipazione agli incontri e prenotare in autonomia viaggio e alloggio). 

Solo per gli associati Apindustria la possibilità di partecipare ad un contest per vincere il pacchetto volo + hotel per una persona, secondo le condizioni che trovate, insieme a tutte le informazioni sulla missione, all'indirizzo: www.missionedubai.it. All'interno troverete anche il form da compilare in caso di richiesta informazioni e preventivo per la partecipazione al viaggio.

Per il buon svolgimento della missione il numero di partecipanti è molto limitato (15 persone max) e ha come deadline per confermare la partecipazione il 20/01/2020.

Per ogni dubbio o domanda, potete consultare il sito www.missionedubai.it; compilando il form ivi presente lo stesso Daniele Pescara provvederà a telefonarvi per venire incontro alle esigenze di ognuno, oppure contattare Apindustria Vicenza allo 0444 232210 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Stampa Email

Galleria Crispi, 45 - 36100 Vicenza (VI) - Tel. 0444 232210 - Fax 0444 960835 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - C.F.80014910246