SERVIZIO PER LA SEGNALAZIONE DI PROBLEMATICHE EXPORT CAUSATE DA COVID-19

 
Il Nuovo Centro Estero Veneto in collaborazione con Promex e Unioncamere del Veneto, in coordinamento con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, ha attivato un servizio per la segnalazione di casi di difficoltà negli scambi internazionali connessi all'emergenza sanitaria da Coronavirus, alla seguente mail:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’obiettivo di questo nuovo servizio è quello di supportare il sistema economico regionale in questo momento di estrema difficoltà.

Segnaliamo che anche il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale ha attivato una casella di posta elettronica alla quale le imprese possono segnalare le difficoltà riscontrate: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Invitiamo le aziende associate ad inviarci in copia, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. le comunicazioni inviate al Ministero e a Centro Estero Veneto.

Stampa Email

Galleria Crispi, 45 - 36100 Vicenza (VI) - Tel. 0444 232210 - Fax 0444 960835 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - C.F.80014910246