Emergenza Coronavirus - Iniziativa API-NET per le forniture

L’emergenza COVID-19 e il continuo accavallarsi di disposizioni normative sta rendendo particolarmente complesso lo svolgimento dell’attività aziendale, peraltro fortemente limitato dal DPCM del 22 marzo. Da molti giorni stiamo lavorando per fornire un ulteriore livello di risposta e di servizio rispetto a richieste di carattere pratico come il reperimento di mascherine, detergenti, servizi di igienizzazione e sanificazione degli ambienti ecc. Riteniamo importante farlo per sgravarvi da un’attività di scouting e selezione che assorbe comunque tempo alle vostre imprese, tempo che riteniamo vada ora dedicato alle vostre attività più critiche.
Abbiamo quindi deciso, anche grazie alla preziosa collaborazione e al supporto di alcune imprese socie, di lanciare un’iniziativa che abbiamo battezzato API-NET.
Chi lo vorrà, potrà comunicare all’Associazione le proprie esigenze rispetto ad alcuni beni e servizi che abbiamo raggruppato come segue:
- guanti monouso
- disinfettanti, gel igienizzanti
- mascherine;
- camici/tute monouso
- occhiali protettivi
- servizi di bonifica e sanificazione degli ambienti
- termometri digitali ad infrarossi
- copertura assicurativa Covid-19 per dipendenti
Invitiamo le aziende interessate a compilare il velocissimo modulo che abbiamo reso disponibile qui: https://forms.gle/nubvszJmFzKSK84d7
I nostri uffici vi ricontatteranno (quindi compilate i recapiti!) fornendovi le liste che abbiamo selezionato per voi tra le imprese associate e non che forniscono questi beni/servizi.
Se la tua impresa opera in questi settori, ma non sei stato contattato dai nostri uffici per entrare a far parte di API-NET, scrivici (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e ti inseriremo.

Stampa Email

Galleria Crispi, 45 - 36100 Vicenza (VI) - Tel. 0444 232210 - Fax 0444 960835 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - C.F.80014910246