CONVENZIONE APINDUSTRIA CONFIMI VICENZA - GRUPPO ROMANO MEDICA E SE.FA.MO - esami sierologici per Covid-19

Scritto il .

CONVENZIONE APINDUSTRIA CONFIMI VICENZA - GRUPPO ROMANO MEDICA E SE.FA.MO - esami sierologici per Covid-19


Apindustria Confimi Vicenza
, per agevolare le aziende associate nell'ambito del sistema di prevenzione e sicurezza sui luoghi di lavoro nonché dei protocolli di sicurezza anti-contagio, ha sottoscritto una convenzione con i laboratori GRUPPO ROMANO MEDICA e SE.FA.MO. SRL per l’erogazione di prestazioni diagnostiche connesse al Coronavirus al personale dipendente (e nuclei familiari) delle aziende associate.

Per richiedere i test sierologici ed i tamponi, che saranno erogati a condizioni particolarmente vantaggiose, i datori di lavoro ed i dipendenti  interessati dovranno munirsi di previa prescrizione medica redatta a cura del medico competente.

Gli esami sierologici possono evidenziare due tipologie di anticorpi IgG e IgM, per semplificare:

Premesso quanto sopra, possiamo comunicarvi che, qualora foste interessati all’esecuzione di esami sierologici, entrambi laboratori sono in grado di fornire:
  1. esame sierologico con strumentazione Abbott (chemiluminescenza) che evidenzia esclusivamente gli anticorpi IgG , come da sperimentazione ministeriale attualmente avviata dal governo .
  1. esame sierologico con strumentazione Maglumi (chemiluminescenza) che evidenzia la presenza degli anticorpi IgM .

Gli esami sierologici prevedono un prelievo del sangue, che può essere effettuato:
  1. - presso una delle qualsiasi sedi dei laboratori sopra indicati, previo appuntamento
  2. - direttamente presso la sede dell’azienda associata. In quest'ultimo caso è richiesto un contributo per l'uscita dell'infermiere.

Tutti i dettagli (modalità e costi) verranno forniti a fronte della compilazione del seguente FORM

Per maggiori info contatta l'Ufficio Convenzioni allo 0444.232210 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Stampa