NASCE UN NUOVO WELFARE DI PROTEZIONE SU MISURA PER TE E LA TUA FAMIGLIA

Proteggere se stessi e il proprio nucleo familiare dagli eventi accidentali della vita è una responsabilità importante, grazie all’iniziativa promossa dal nostro partner Anthea Spa, potrai acquistare una polizza LTC a tutela del rischio di non autosufficienza, per te e i tuoi familiari (coniuge, figli e genitori) ad un costo esiguo.

Come associato,
potrai acquistare una polizza LTC che garantisce una rendita vitalizia mensile di € 1.500,00 nel caso di perdita di autosufficienza al prezzo di € 150,00  l’anno, grazie al principio della mutualità, ottenuta tramite l'adesione di almeno 500 clienti, soci, collaboratori o dipendenti,

La polizza si sottoscrive senza effettuare visite mediche o compilare questionari medici e copre anche le non autosufficienze derivanti da malattie pregresse.

La durata del contratto è pari a 5 anni ed è prevista la massima flessibilità, ogni anno puoi decidere di interrompere il contratto e, a scadenza, Zurich Investments Life S.p.A. provvederà a proporti una nuova offerta.

Il pagamento e la copertura assicurativa verranno formalizzati solo al raggiungimento del numero minimo prestabilito di adesioni.

L’iniziativa ha un tempo limitato: il portale per la raccolta delle adesioni sarà accessibile fino al 29 giugno 2020. Dopo tale data non sarà più possibile stipulare la polizza.

COME ADERIRE 




  • Accedi al seguente link per aderire all’iniziativa in pochi semplici passi, senza nessuna visita medica, senza nessuna documentazione sanitaria, con un premio uguale per tutti a prescindere dall'età e dal sesso. - https://digitalinsurance.4-care.it/#/agentiBroker/home
  • Contattaci per richiedere il codice di verifica necessario per il primo accesso al portale dedicato - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 0444.23.22.10
  • All'interno del sito troverai ulteriori approfondimenti, l'informativa sull'intermediario e la documentazione contrattuale per valutare attentamente la proposta e verificarne l'adeguatezza prima della sottoscrizione.

Stampa Email

Galleria Crispi, 45 - 36100 Vicenza (VI) - Tel. 0444 232210 - Fax 0444 960835 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - C.F.80014910246