VENETO LAVORO - "IL LAVORO AL CENTRO. I WEBINAR DEI CENTRI PER L’IMPIEGO”

Si informa che, con lo scopo di promuovere la formazione e l’assistenza anche durante il periodo di permanenza del Virus Covid-19, i CPI di Veneto Lavoro hanno avviato un ciclo di incontri on-line.  La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento dei posti disponibili, previa iscrizione on-line.

La programmazione ha come oggetto i seguenti argomenti:
● Pillole di collocamento mirato: ciclo di incontri su temi e strumenti del collocamento mirato.
● Incentivi alle assunzioni: ciclo di incontri volto ad illustrare principi generali e tipologie di incentivi all’assunzione, con particolare attenzione a quelli regionali.
● Servizi alle imprese: ciclo di incontri di approfondimento sui servizi offerti alle imprese dai Centri per l’Impiego con focus sulle funzionalità dei portali loro dedicati e di specifiche iniziative.

Per il calendario completo degli incontri - clicca qui

Saranno, inoltre, previsti altri eventi su temi che via via verranno identificati e promossi in concomitanza con il sopraggiungere di novità o iniziative di interesse.

Con tale iniziativa Veneto Lavoro intende mantenere aperto un canale di comunicazione e aggiornamento tra i Centri per l’Impiego e le imprese e operatori professionali, in questa fase così delicata per il mercato del lavoro.

L’elenco aggiornato degli incontri on-line è disponibile alla pagina web http://www.cliclavoroveneto.it/webinar