BANDO

BANDO PER CONTRIBUTI A SUPPORTO DELLA DIGITALIZZAZIONE DELLE IMPRESE - ANNO 2021 (codice 21HT)

BANDO PER CONTRIBUTI A SUPPORTO DELLA DIGITALIZZAZIONE DELLE IMPRESE - ANNO 2021 (codice 21HT)
La Camera di Commercio di Vicenza, con provvedimento della Giunta n. 12 del 23 febbraio 2021, ha disposto il finanziamento del Bando per concessione CONTRIBUTI A SUPPORTO DELLA DIGITALIZZAZIONE DELLE IMPRESE. Presentazione domande dal 23 marzo al 13 aprile 2021

Termini presentazione domanda dal 23/03/2021 al 13/04/2021
Delibera n. 12 del 23/02/2021

CHI PUÒ USUFRUIRNE

Si prega di leggere attentamente il Bando.

Possono partecipare al bando le imprese di tutti i settori economici del territorio provinciale, in regola con i requisiti di partecipazione, che attueranno gli interventi di innovazione tecnologica previsti dall’articolo 8 del bando.

SPESE PER LE QUALI È POSSIBILE OTTENERE IL CONTRIBUTO

  • Sono ammesse a contributo le spese, al netto IVA, specificate all’articolo 8 del bando, e cioè spese di consulenza e costi di servizio relativi a:
    a) tecnologie di innovazione digitale 4.0;
    b) software gestionale e/o per servizi all’utenza;
    c) servizi per la connettività, compresa la Banda Ultralarga;
    d) consulenze e perizie rilasciate da ingegneri o periti industriali iscritti nei rispettivi albi professionali finalizzate all'analisi e all'attestazione dell'interconnessione dei beni 4.0 ai sistemi aziendali (articolo 1, comma 1062, della legge di bilancio 2021);
    e) canoni di leasing per beni materiali/strumentali 4.0 (solo quelli sostenuti e pagati nel periodo che decorre dal 1 gennaio 2021 fino al 30 settembre 2021).

ENTITÀ DEL CONTRIBUTO

Il contributo è di € 2.000,00 per una spesa minima di € 4.000,00.
Il contributo è di € 4.000,00 per una spesa minima di € 8.000,00.
Alle imprese in possesso del rating di legalità viene attribuita una premialità di € 200,00 da sommare al contributo spettante.

TERMINE DI INIZIO E FINE SPESE

Spese sostenute e interamente pagate nel periodo che decorre dal 01 GENNAIO 2021 fino al 30 SETTEMBRE 2021.

MODALITÀ E TEMPI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Il modulo di domanda si presenta esclusivamente con modalità TELEMATICA (consulta la Guida invio telematico - riportata in fondo a questa pagina (ALLEGATI)).


ATTENZIONE: durante la compilazione telematica della domanda sulla piattaforma, se il programma richiede l'inserimento dei "DATI DI FINANZIAMENTO", inserire: n. 12 e la data del 23.02.2021. Tali dati si riferiscono al provvedimento della Giunta di autorizzazione del finanziamento.

La domanda va presentata dal 23 marzo 2021 (ore 10:00) al 13 aprile 2021 (ore 21:00), salvo chiusura anticipata per esaurimento dei fondi disponibili.

TEMPI DI RENDICONTAZIONE

Dal 15 luglio 2021 (ore 10:00) al 29 ottobre 2021 (ore 21:00). Il rendiconto va inviato esclusivamente in modalità telematica.

UFFICIO REFERENTE 

Ufficio PID della Camera di Commercio di Vicenza
Via Montale 27 - 36100 Vicenza
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel. 0444 994.751 - 994.752

ALLEGATI

Camera di Commercio Vicenza - Dettaglio Bando

Stampa Email

Galleria Crispi, 45 - 36100 Vicenza (VI) - Tel. 0444 232210 - Fax 0444 960835 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - C.F.80014910246
We use cookies

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.