Calendario eventi

Webinar Decreto Rilancio applicato al MEPA Confimi Industria -CONSIP
Contatto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per contenere la crisi economica causata dall’epidemia, il Governo, con il Decreto Rilancio, ha stanziato 55 miliardi di euro in aiuti ai lavoratori, alle famiglie e alle imprese. Il decreto contiene nuove misure sulla cassa integrazione, sugli aiuti ai lavoratori autonomi e per il sostegno alle imprese, compresi versamenti a fondo perduto. Ma non solo. Molte linee di intervento riguardano anche la Pubblica Amministrazione, dal comparto della scuola e dell’istruzione agli enti locali, dalla Sanità ad Amministrazioni specifiche.
Dal punto di vista degli operatori economici, tutto ciò rappresenta un’importante opportunità di lavoro. Le categorie merceologiche presenti nel Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione coprono ormai quasi tutte le necessità delle Amministrazioni, dai beni e servizi fino ai lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria e gli interventi del decreto riguardano un po’ tutte le iniziative.

Per illustrare le opportunità offerte dal Mepa alla luce del Decreto Rilancio Consip e Confimi Industria organizzano un webinar sulla piattaforma "Meet - Google" per il giorno 17 settembre 2020. 

Per una migliore organizzazione e per ricevere il link del webinar vi chiediamo di segnalare la vostra presenza alla seguente email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro martedì 15 settembre p.v.

Programma
Ore 9.30-9.45 Saluti introduttivi a cura di Confimi Industria
Ore 9.45-10.15 Il Mercato Elettronico della PA e la collaborazione con Confimi Industria Modello di funzionamento del Mepa, vantaggi e risultati
  • Il Progetto Sportelli in Rete
Ore 10.15-10.30 Navigazione sul Portale: le sezioni di maggiore interesse per le imprese
Ore 10.30-11.00 Le opportunità del Mepa in applicazione del Decreto Rilancio
  • Le categorie merceologiche interessate
Ore 11.00-11.30 Question time e conclusione dei lavori
Galleria Crispi, 45 - 36100 Vicenza (VI) - Tel. 0444 232210 - Fax 0444 960835 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - C.F.80014910246