Incontro tecnico 17/12/2008: SERVIZI CAMERALI A MISURA DELLE PMI

cciaa_vi.jpgmercoledì 17 dicembre 2008    
dalle ore 14.30 alle ore 17.00
presso sede Apindustria Vicenza in Galleria Crispi 45 a Vicenza

Durante l’incontro  verranno illustrati nuovi servizi informatici realizzati dal sistema delle camere di commercio messi gratuitamente a disposizione delle PMI. 



“GESTIRETE”
Trattasi di un nuovo servizi messo gratuitamente a disposizione delle PMI dalla CCIAA che supporta l’imprenditore nelle proprie decisione. Attraverso questa piattaforma è possibile gestire e organizzare le schede dei propri clienti, le richieste di preventivo, organizzare campagne promozionali ed analizzare i comportamenti dei propri clienti

“ARCHIVIERETE”
Grazie questa piattaforma e ad un collegamento a banda larga internet, l’azienda ha gratuitamente a disposizione uno spazio sui data center delle CCIAA protetti, cifrati e monitorati 7 giorni su 7. Può rappresentare un valido sistema di backup per le realtà più piccole. 

FIRMA DIGITALE E POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA
L’incontro sarà l’occasione per effettuare il punto sulle opportunità offerte dall’utilizzo della firma digitale e della posta elettronica certificata (PEC), nonché sugli obblighi di un suo utilizzo, anche alla luce delle novità contenute nel recente decreto “anticrisi” che ha introdotto l’obbligo per le aziende di dotarsi, entro i prossimi 3 anni, di un indirizzo PEC da iscrivere al Registro imprese


Relatori: Dott. Maurizio Vego Scocco – Responsabile Infocamere c/o CCIAA di Vicenza


Modulo adesione

L’azienda________________________________________________________________________  


Telefono_________________ Fax_________________ mail _________________________________


þ
c
onferma la partecipazione alla videoconferenza  per n. ______ persone  

Data ______________
                Timbro e Firma __________________



D. Lgs. 196/2003 (“Codice della privacy”)

Ai sensi del D. Lgs. 196/2003, si informa che i dati raccolti saranno oggetto di trattamento al fine di informarVi in merito ad iniziative formative promosse da Apindustria Vicenza. I Vs. dati potranno essere, per le medesime finalità, comunicati a Centro Api servizi srl. Si informa che potrete, in qualsiasi momento, chiedere la verifica, modifica, cancellazione dei dati stessi.

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
© Apindustria Confimi Vicenza. Tutti i diritti sono riservati.