Enrico Dall'Osto nuovo Presidente del mandamento di Apindustria Vicenza città

COMUNICATO STAMPA
APINDUSTRIA VICENZA

ENRICO DALL’OSTO NUOVO PRESIDENTE DEL MANDAMENTO DI APINDUSTRIA VICENZA CITTA’.

Cambio al vertice per il mandamento associativo Apindustria Vicenza di Vicenza: Enrico Dall’Osto, titolare della “Mecgi”, azienda meccanica con sede ad Altavilla, è il nuovo presidente del mandamento Apindustria cittadino, il più numeroso e rappresentativo dell’Associazione, in termini di aziende e settori rappresentati.

Dall’Osto, 48 anni, sposato, con due figli, è impegnato da diversi anni nella vita associativa come componente del Consiglio Direttivo del mandamento e nel Consiglio Direttivo di Concredit Veneto.

“Sarò il coordinatore e il rappresentante del gruppo del Consiglio Direttivo, più che un presidente classicamente inteso – ha sottolineato, subito dopo la sua nomina, Dall’Osto – perché ritengo che il lavoro collegiale sia la formula vincente per portare avanti, in modo concreto, progetti innovativi. Ciò vale ancora di più dal momento che il Consiglio Direttivo in carica è un ottimo gruppo di lavoro, unito e compatto, formato da imprenditori dirigenti che credono fortemente nel valore dello spirito associativo, ponendo come obiettivo prioritario del loro mandato quello di essere al servizio delle imprese del territorio”.

“In merito alla mia elezione  - aggiunge Dall’Osto – sono estremamente soddisfatto dell’unanimità con cui è avvenuta, a dimostrazione della compattezza del Consiglio Direttivo nel perseguire gli obiettivi prefissati, oltre che della fiducia che il gruppo ha riposto in me  - e che mi impegnerò ad onorare”.

“Siamo il mandamento numericamente più consistente, all’interno dell’Associazione - prosegue Dall’Osto, tornando ai temi programmatici del suo mandato - con quasi 500 piccole e medie industrie che coprono pressochè tutti i principali settori produttivi vicentini: sentiamo il peso di questo impegno e continueremo a lavorare raccogliendo le esigenze degli imprenditori associati e rendendoli protagonisti delle attività e delle iniziative che metteremo in programma. Per questo, a breve, si terrà un’Assemblea del mandamento, che rappresenterà un momento di sintesi e di progettualità futura”.

Questa la formazione del Consiglio Direttivo: Alessandro Bregolato, Germano Cattelan,  Tino Conselvan, Giorgio Gecchele, Dario Loison, Ilario Marchi, Barbara Novello,  Stefano Pernigo Ombretta Zulian.