CONVEGNO: LA FISCALITA' DELL'AUTO PER LE IMPRESE

 

Comunicato stampa, 15 aprile 2008

 

 

 

Giovedì 17 aprile, ore 14.30, Galleria Crispi 45 - Vicenza e in videoconferenza

per le sedi Apindustria di Bassano e Schio

 

LA FISCALITA' DELL'AUTO PER LE IMPRESE:

LA POSSIBILITA' DI RECUPERARE I COSTI 2006 NON DEDOTTI

 

Un convegno per fare chiarezza alla luce degli ultimi aggiornamenti in materia



La deducibilità dei costi delle autovetture è stato e continua a essere un autentico "campo minato" nel rapporto tra imprenditori e fisco e le ultime novità normative non hanno semplificato la situazione. Per rispondere all'esigenza di tutti gli imprenditori di aggiornarsi su questo importante argomento, Apindustria Vicenza organizza un altro convegno, giovedì 17 aprile alle 14.30, nella sede di Galleria Crispi 45, con la possibilità di essere seguito in videoconferenza anche nelle sedi periferiche di Schio e Bassano dell'Associazione.


Sarà l'occasione per fare il punto sulla disciplina (redditi ed Iva) aggiornata con le recenti novità normative e di prassi ministeriale, al fine orientare opportunamente le scelte degli imprenditori in base alle diverse possibilità previste dalla disciplina fiscale. Particolarmente interessante, ad esempio, risulta il riconoscimento della detrazione totale dell'imposta sulle auto assegnate ai dipendenti, con addebito di corrispettivo, e, non da ultimo, le opportunità legate al prossimo modello Unico di recuperare sia una parte dei costi non dedotti nel 2006, sia l'Iva non detratta dal 13/09/2006.


Relatore dell'incontro sarà Francesco Zuech, mentre a fare da moderatore sarà Maria Chiara Ronzani, entrambi afferenti all'Ufficio Fiscale dell'Associazione.


Per informazioni e adesioni è possibile contattate la Segreteria Organizzativa, tel. 0444.232211.



--------------------------------------

Ufficio Stampa Apindustria Vicenza


Raffaella M. Sgueglia

APINDUSTRIA VICENZA - Relazioni esterne e comunicazione
Tel: 0444-232230 - Fax: 0444-960835 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.