III TROFEO DI CALCETTO GIOVANI DELL'ECONOMIA E DELLE PROFESSIONI DI VICENZA

  Comunicato stampa, 25 settembre 2008

 

 


Sabato 27 settembre, dalle ore 14.00, Cascina dal Pozzo a Grisignano di Zocco

L'OGEP.VI (Osservatorio Giovani dell'Economia e delle Professioni di Vicenza) rinnova la sfida a squadre dei giovani professionisti vicentini per rilanciare un importante messaggio di sinergia e dialogo



Sabato 27 settembre alle ore 14.00 presso la Cascina Dal Pozzo a Grisignano si terrà la Terza edizione del Torneo di calcetto organizzato dall'Osservatorio dei Giovani dell'Economia e delle Professioni di Vicenza (OGEP.VI), che vede protagonisti i Gruppi Giovani di otto tra le principali associazioni di categoria, ordini e collegi professionali provinciali, tra cui i Giovani Architetti, Artigiani, Apindustria, Agricoltori, Avvocati, Commercialisti, Ingegneri Gestionali e Giovani Imprenditori di Confindustria Vicenza, tutti sotto il coordinamento di Luca Tomasi del gruppo di Apindustria Vicenza.

Una giornata all'insegna dello sport, che servirà a rinsaldare il legame tra le varie compagini, oltre che a stimolare una sano spirito di competizione al fine di ripetere l'"impresa" della prima e della seconda edizione che ha visto vincitori rispettivamente i Giovani Avvocati e il Gruppo Giovani imprenditori di Apindustria Vicenza.


Il progetto di riunire le maggiori associazioni di Giovani Professionisti e Imprenditori della nostra città - la costituzione è avvenuta nel luglio 2007 - ha riscontrato un notevole interesse e ha dato modo di intraprendere quel cammino comune all'insegna della piena collaborazione e integrazione tra associazioni. L'Osservatorio Giovani dell'Economia e delle Professioni di Vicenza si propone di favorire la collaborazione e le sinergie tra le associazioni aderenti mediante la costituzione di gruppi di studio, l'organizzazione di attività seminariali, convegni, manifestazioni culturali e sportive."Non vogliamo essere un doppione delle nostre associazioni - afferma Tomasi - bensì esserne al fianco su temi che abbiano interesse inter-categoriale, come quello dei giovani, dell'economia, della società e della politica".


Ogni Associazione presenterà una squadra composta da un massimo di 14 giocatori e gli incontri saranno presieduti da arbitri ufficiali. Alla fine del Torneo sono previste le premiazioni e, alle ore 20.00, una simpatica festa in stile country per celebrare tutti insieme.


______________________

Ufficio Stampa


Raffaella M. Sgueglia

APINDUSTRIA VICENZA - Relazioni esterne e comunicazione

Tel: 0444-232230 - Fax: 0444-960835 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.