Rinnovato l'incarico AL CENTRO API SERVIZI per lo Sportello REGIONALE QUALITA' E INNOVAZIONE

Rinnovato l'incarico AL CENTRO API SERVIZI  per lo Sportello REGIONALE QUALITA' E INNOVAZIONE
La Regione Veneto punta alla qualità e sviluppo economico delle Piccole e Medie Imprese

 Il Centro Api Servizi con le altre strutture che compongono Ati Veneto Qualità e Veneto Innovazione, ha vinto il bando per la gestione della Legge Regionale 9/2007, diventandone, per l'appunto, "soggetto gestore" con la denominazione di "INNOVATI", al fine di attuare il Piano Strategico Regionale relativo agli interventi in materia di Ricerca e Sviluppo per il periodo 2008-2010. Un riconoscimento importante, che si aggiunge a quello giunto nei mesi scorsi quando la Regione Veneto ha rinnovato l'incarico allo stesso Centro Api Servizi anche per la gestione delle iniziative finanziate dalla Legge Regionale 3/97 sulla Qualità, fino al 2013.

 «E' assolutamente di rilievo il fatto che la Regione Veneto - commenta il Presidente di Apindustria Vicenza Filippo De Marchi - sulla scorta dei risultati molto positivi acquisiti da "ATI Veneto Qualità", abbia deciso di proseguire con il sistema di delega a soggetti esterni e specializzati per la gestione dei finanziamenti relativi agli interventi sulla qualità. Ed è motivo di grande soddisfazione che sia il Centro Api Servizi ad avere ottenuto questo riconoscimento, con gli altri componenti dell'ATI, a riprova della professionalità maturata in questi anni ed il costante collegamento con le aziende»

 Lo Sportello Qualità e Innovazione del Centro Api Servizi ha programmato una serie di incontri con le imprese e i loro consulenti a partire già da questo mese.

 Per informazioni: www.centroapiservizi.itQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ,  Tel. 0444.232275