LE CATEGORIE IMPRENDITORIALI DI BASSANO INCONTRANO L'ASS. REG.LE DONAZZAN

Lunedì 23 febbraio, ore 18.30, a Bassano

Confronto serrato sui temi dell'attuale congiuntura economica

Gli stati generali delle Associazioni degli imprenditori del bassanese sono convocati per lunedì 23 febbraio, alle ore 18.30, presso la Sala Chilesotti del Civico di Bassano per incontrare Elena Donazzan, Assessore Regionale competente in materia di Politiche del Lavoro, Istruzione e Formazione.

I locali Consigli Direttivi di Confindustria Vicenza, Apindustria Vicenza, Associazione Artigiani, Unione del Commercio del Turismo e dei Servizi, Confederazione Nazionale dell'Artigianato, Coldiretti e Confesercenti al completo presenteranno unitariamente all'Assessore Regionale la situazione lavorativa ed occupazionale del territorio bassanese, interessato in modo trasversale dall'acuirsi della grave congiuntura economica attuale.

Aprirà i lavori il Sindaco di Bassano Gianpaolo Bizzotto, per passare la parola poi all'Assessore Donazzan che illustrerà le misure intraprese dalla Regione a favore delle aziende, per poter fronteggiare la difficile situazione che preoccupa datori di lavoro e lavoratori.

L'occasione sarà propizia per le categorie bassanesi per illustrare all'esponente regionale le istanze provenienti dal territorio.

  

------------------

 

Ufficio Stampa Apindustria Vicenza

 

APINDUSTRIA VICENZA - Relazioni esterne e comunicazione

Tel: 0444-232230 - Fax: 0444-960835

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.