LUNEDI' 23 FEBBRAIO, SI CELEBRA IL DECENNALE DEL CONSORZIO PMI ENERGIA VENETO

Lunedì 23 febbraio, ore 17.00, a Villa Michelangelo di Arcugnano

SI CELEBRA IL DECENNALE DEL CONSORZIO PMI ENERGIA VENETO CON

L'ASSEMBLEA DEGLI ADERENTI

L'efficienza energetica  al centro del convegno tematico

che seguirà le celebrazioni

E' convocata lunedì 23 febbraio, alle ore 17.00, presso l'Hotel Villa Michelangelo di Arcugnano, l'assemblea delle aziende aderenti al Consorzio PMI Energia Veneto di Apindustria Vicenza.

Ricorrendo quest'anno il 10° anniversario di attività del Consorzio, si è colta l'occasione per affrontare anche il tema dell'efficienza energetica  per le aziende. Al termine delle celebrazioni e dell'assemblea è previsto, quindi, un convegno tematico con l'intervento di Roberto Morandi, Dirigente Regionale della Divisione Ambiente, che parlerà delle iniziative attivate dalla Regione Veneto per incentivare l'efficienza energetica a beneficio dell'ambiente; a seguire Pietro Iadanza e Paolo Panizza, di Enecon Srl, struttura tecnica del Consorzio, illustreranno ai convenuti come può essere attivato e con quali benefici un progetto di efficienza energetica in azienda; e infine l'avvocato Aldo Campesan parlerà del conto energia e degli incentivi al fotovoltaico.

Nel corso della manifestazione verrà ricordato Dino Zanni, promotore e sostenitore del Consorzio PMI Energia Veneto - scomparso cinque anni fa - con la consegna alla moglie di una targa a ricordo.