IL MANDAMENTO OVEST VICENTINO HA RINNOVATO IL DIRETTIVO FINO AL 2012

Comunicato Stampa

17.04.09

 

Il neo Presidente Trevisan ribadisce l’importanza della rappresentanza delle PMI

Il Mandamento dell’Ovest Vicentino, nato dall’accorpamento dei due mandamenti: Valle Agno ed Arzignano/Montecchio Maggiore ha il suo nuovo Consiglio Direttivo eletto nell’assemblea degli imprenditori associati ad Apindustria Vicenza, svoltasi ieri 16 aprile presso la Sede di Galleria Crispi.

 

Per il triennio 2009-2012 il nuovo gruppo è quindi composto, oltre che dal Presidente Antonio Trevisan (Carrellificio Vicentino Srl di Brendola) dai Consiglieri: Elvio Bomitali (Tecnoruote Snc di Brendola) Roberto Callegari (Sidertaglio Lamiere Srl di Sarego) Ezio Chiarello (Chiarello Teodoro e Figli Srl di Sarego) Paolo De Marzi (Euroconciaria Srl di Arzignano) Armando Fattori (Elettro Fattori di Montebello Vicentino) Flavio Muzzolon (M.&T. Carpenteria Metallica Srl di Lonigo) Angelo Rossi (Aerre2 di Rossi di Altavilla Vicentina) e Alberto Dal Medico (Olimpias Spa di Valdagno).

 

«In un momento critico e di difficile interpretazione – afferma il neo Presidente Trevisan - torna estremamente utile per le aziende poter contare sulla rappresentanza territoriale a livello di Mandamento. Oggi le Istituzioni locali sono massimamente impegnate con le Associazioni di Categoria per trovare soluzioni efficaci alle aspettative delle aziende e dei lavoratori». «Da sempre Apindustria Vicenza – prosegue il Presidente Trevisan – è impegnata, tramite gli imprenditori dirigenti, ad essere presente ed attiva in tutta la provincia di Vicenza così variegata e policentrica».

 

Numerosi gli impegni che attendono nell’immediato il nuovo Consiglio Direttivo. Dai temi dell’Ipa Ovest Vicentino a quelli più contingenti per il rilancio delle PMI del territorio.