L'Assessore Regionale Coppola presenta il bando regionale

Contributi per servizi di consulenza per ottenere certificazioni per le PMI
Lunedì 7 marzo alle ore 10.30 presso la sala convegni di Apindustria Vicenza

L'assessore regionale Maria Luisa Coppola illustrerà le opportunità del Bando Regionale finalizzato a favorire l'ottenimento di certificazioni di sistema o di prodotto da parte delle Piccole e Medie Imprese venete. Con l'intervento diretto dell'Assessorato e della Dirigenza Regionale all'Economia e Sviluppo, Ricerca e Innovazione, sarà offerta ai partecipanti l'occasione per ottenere utili informazioni sulle modalità operative di accesso alle agevolazioni del Bando della Linea di intervento POR 1.1 "RICERCA E INNOVAZIONE" Azione 1.1.4. Il bando, a cui si può presentare domanda fino al 31 marzo, finanzia con un contributo a fondo perduto del 50% le spese di consulenza per ottenere una o più certificazioni aziendali o di prodotto.
Oltre agli interventi del Presidente De Marchi e dell'Assessore Regionale Maria Luisa Coppola, presenzieranno Michele Pelloso, dirigente Direzione Industria e Artigianato e Antonio Bonaldo, Dirigente Unità Complessa Artigianato e Industria. Modera il funzionario di Apindustria Vicenza Simone Franzolin.
La partecipazione è gratuita, ma si richiede l'iscrizione al seminario. (Per informazioni tel. 0444.232230).


------------------
APINDUSTRIA VICENZA - Comunicazione e Studi
Tel: 0444-232230 - Fax: 0444-960835
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.