COSTITUITA CONFIMI IMPRESA GRAFICA, EDITORIA E COMUNICAZIONE

06 novembre 2013

La nuova categoria in rappresentanza delle imprese operanti nei settori Grafica, Editoria, Comunicazione, Cartotecnica e settori affini o collegati. Presidente è Silvia Maria Ramasso

Si è costituita oggi la categoria CONFIMI IMPRESA GRAFICA, EDITORIA E COMUNICAZIONE. Alla Presidenza della Categoria è stata eletta all’unanimità la dott.ssa Silvia Maria Ramasso della territoriale di Torino, con un mandato di tre anni.

E’ stata inoltre eletta la Giunta di Presidenza composta da Silvia Maria Ramasso (Presidente); Stefano Battistella (Vicenza), Tancredi Boco (Umbria), Andrea Cirio (Asti), Roberto Cotterchio (Torino), Pino Flamini (Bologna), Quinto Protti ( Rimini), Goffredo Signorelli (Bergamo).

Con la costituzione di questa categoria Confimi Impresa amplia la propria rappresentanza e allarga il suo campo di azione diventando punto di riferimento per la tutela delle imprese anche nei settori Grafica, Editoria, Comunicazione, Cartotecnica e settori affini o collegati.

Silvia Maria Ramasso, imprenditrice Titolare della Neos Edizioni di Rivoli (To) operante nel settore dell'editoria, con una esperienza ultra trentennale nell’attività professionale e associativa: "Assumo oggi la Presidenza della Categoria con l'impegno di contribuire a ridefinire la rappresentanza del settore sempre più in via di trasformazione dalle attività tradizionali a quelle digitali e online. Sono convinta che insieme ai colleghi di Giunta che mi affiancheranno porteremo avanti le iniziative necessarie che possano rispondere positivamente alle molteplici e peculiari esigenze delle aziende rappresentate”.