COSTITUITA CONFIMI IMPRESA ALIMENTARE

La nuova categoria in rappresentanza delle imprese operanti nel settore alimentare. Presidente è Riccardo Boscolo

Si è costituita oggi la categoria CONFIMI IMPRESA ALIMENTARE. Alla Presidenza della Categoria è stato eletto all’unanimità Riccardo Boscolo di Apindustria Vicenza con un mandato di tre anni.

E’ stata inoltre eletta la Giunta di Presidenza composta da: Riccardo Boscolo (Presidente), Corrado Alberto (Torino), Sonia Cornicchia (Umbria), Roberta Pelloni (Modena), Pietro Marcato (Verona).

Con la costituzione di questa categoria Confimi Impresa amplia la propria rappresentanza e allarga il suo campo di azione diventando punto di riferimento per la tutela delle imprese nei vari comparti che rappresentano le filiere merceologiche del settore alimentare.

Riccardo Boscolo, 45 anni, Presidente dell’impresa “il Ceppo Gastronomia” di Vicenza, azienda familiare che da 25 anni opera nel settore dei piatti pronti freschi: "Assumo oggi la Presidenza della Categoria con l'impegno di aumentare la rappresentatività delle piccole e medie imprese alimentari, traino dell’economia nazionale ed emblema nel mondo del buon vivere e del buon gusto italiano”.