ZAIA CHIUDE IL FILÒ DI APINDUSTRIA

Il Governatore uscente a Bassano Expo per l'incontro finale
[30 aprile 2015] Dopo l'arrivo al Palazzo delle Professioni di Bassano di Jacopo Berti, candidato del Movimento 5 Stelle, sempre ai piedi del Grappa è in programma oggi l'ultimo appuntamento con il "Filò della Politica", che vede Apindustria Confimi Vicenza a confronto con i candidati alla Presidenza del Veneto per presentare le priorità delle attività produttive e discutere sul futuro del territorio.


Il Governatore uscente a Bassano Expo per l'incontro finale
Dopo l'arrivo al Palazzo delle Professioni di Bassano di Jacopo Berti, candidato del Movimento 5 Stelle, sempre ai piedi del Grappa è in programma oggi l'ultimo appuntamento con il "Filò della Politica", che vede Apindustria Confimi Vicenza a confronto con i candidati alla Presidenza del Veneto per presentare le priorità delle attività produttive e discutere sul futuro del territorio.

Il ciclo di incontri, che sta offrendo agli imprenditori un'occasione di confronto diretto con i big della politica regionale, vede come prossimo ospite Luca Zaia, il candidato della Lega Nord che punta alla riconferma dopo cinque anni alla guida della Regione. L'appuntamento è oggi alle ore 18 presso i padiglioni di Bassano Expo, in via Valsugana a Cassola, davanti al centro commerciale Grifone.

Anche per questa ultima occasione Apindustria rivolge il proprio invito a tutta la cittadinanza, chiamata a costruire una scelta consapevole in vista delle elezioni del prossimo 31 maggio, determinanti per il futuro di un Veneto che deve ripartire anche dalle sue piccole e medie imprese.

Per informazioni chiamare allo 0444 232210, scrivere all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.www.apindustria.vi.it
Per adesioni utilizzare il seguente form on line: http://goo.gl/forms/2iDV8nM1Gl