L’Associazione Tu-domani e APINDUSTRIA Confimi Vicenza promuovono un corso gratuito di “Time management”

Continua intensa l’attività di “Tu domani” l’Associazione vicentina di promozione sociale che opera per migliorare il tessuto sociale di Vicenza e provincia.
Tenendo fede alla propria mission orientata allo sviluppo delle aziende del territorio, a migliorare il dialogo tra imprenditori locali e a “far rete”, in collaborazione con Apindustria Confimi Vicenza e Fridle Group di Costabissara offreagli imprenditori locali un’occasione unica per aggiornarsi attraverso un sostanzioso corso su un tema di grande attualità: “Il tempo non basta mai: impariamo a conoscerlo”.
Costantemente vessati da una serie di richieste, spesso “sotto assedio” in relazione all’utilizzo dei nuovi sistemi per connettersi con gli altri, il nostro tempo è sempre più prezioso. Questo corso è davvero utile per migliorare la qualità del nostro lavoro e del nostro spazio personale
Docente sarà Vincenzo Ursino, dottore in International Business Management, Managing Director della società MG Advisory Sagl di Lugano. Consulente di direzione e organizzazione aziendale e coach del management. Docente di Organizzazione e Project Management presso l’Associazione della Svizzera Italiana di Organizzazione e Management e presso il Centro di Studi Bancari di Lugano. Insegnerà ai partecipanti come gestire al meglio il proprio tempo evitando dispersioni, invasioni e... tensioni.
Il corso si svolgerà mercoledì 2 dicembre 2015 alle ore 17.30 (durerà un’ora e mezza) nella Sala Convegni Apindustria in Galleria Crispi, 45 a Vicenza. La partecipazione è gratuita.