LEZIONI DI CAMBIAMENTO PER IL SUCCESSO: ARRIVA A BASSANO IL COACH N.1 AL MONDO

Distinguersi o estinguersi: le imprese oramai non hanno più scelta dopo una crisi che ha messo in salvo soltanto chi ha cambiato qualcosa del proprio passato e si è aperto a nuovi orizzonti. A sostenere la necessità del cambiamento in ambito imprenditoriale è anche Robert Jhonson, life trainer numero uno al mondo, già formatore di personaggi del calibro di Michael Jordan, Bill Gates e Bill Clinton.
Il motivatore americano sarà il protagonista di un incontro organizzato da Apindustria Bassano, con il patrocinio del Comune: l'appuntamento è per martedì 15 dicembre alle 20.30 al teatro Da Ponte, con ingresso gratuito e aperto a tutti.
Si tratta di un'occasione unica per ascoltare dal vivo le testimonianze di uno tra i migliori coach al mondo di top manager, politici, medici, psicologi, atleti olimpici, ma anche collaboratore e consulente di società e industrie di primo piano: da Microsoft a Virgin, passando per Google, Ikea e Toyota. Proprio per il suo curriculum di prestigio le sue conferenze tenute in giro per il mondo registrano sempre il tutto esaurito.
Secondo Jhonson il “distinguersi o estinguersi” non è un'attivita’ saltuaria, ma una vera e propria filosofia d'azione in grado di permeare ogni aspetto dell'attività di business. Non a caso gli uomini che si distinguono hanno delle caratteristiche comuni: credono intensamente in ciò che fanno e mettono uno zelo da crociata nel trasformare le loro visioni in realtà, sfidano la saggezza convenzionale e lo status quo, e mentre crescono fanno crescere le persone attorno a loro.  Ma per chi vuole saperne di più l'appuntamento è al teatro Da Ponte: un'occasione unica, da non perdere. 
Form Online per adesione: http://goo.gl/forms/rJWTuH9qZh