APINDUSTRIA, CGIL, CISL E UIL CORRONO IN AIUTO DEI TERREMOTATI: PRONTO UN ASSEGNO PER IL COMUNE DI CASCIA

I risultati di alcune iniziative di raccolta fondi promosse negli ultimi anni da Apindustria Confimi Vicenza in collaborazione con CGIL, CISL e UIL convergono in un aiuto concreto alle popolazioni terremotate del centro Italia.

Sabato 7 ottobre 2017 una delegazione vicentina si recherà nel comune di Cascia, in provincia di Perugia, per consegnare nelle mani del sindaco Mario De Carolis un assegno, destinato agli interventi di ricostruzione dopo il terribile sisma che nell'agosto dello scorso anno ha distrutto l'intero paese.

In particolare i fondi raccolti andranno a supportare la ricostruzione della copertura del palazzetto dello sport casciano. Accorata la dichiarazione del Presidente di Apindustria Flavio Lorenzin: «Andremo in Umbria per consegnare un assegno al sindaco di Cascia e fare sentire la nostra vicinanza alle popolazioni del posto. Perchè quando le emergenze chiamano, è nostro dovere aiutarsi tra territori e senza distinzioni di qualsivoglia appartenenza». Apindustria Confimi Vicenza e CGIL, CISL e UIL confermano così la propria sensibilità verso le persone in difficoltà ed il proprio impegno solidaristico che è nel dna degli imprenditori e dei lavoratori di questo territorio.

Vicenza, 5 ottobre 2017