Confimi Industria convocata dal Governo in materia di cessione dei crediti
Si informa che la Confederazione è stata chiamata a intervenire dal Governo sul tema dei bonus edilizi e sul decreto che blocca la cessione dei crediti.
All'incontro promosso da Palazzo Chigi con le associazioni datoriali e che ha visto il coinvolgimento del Sottosegretario Alfredo Mantovano e dei Ministri Giancarlo Giorgetti (MEF) e Gilberto Pichetto Fratin (MASE) ha preso parte il vicepresidente con delega alle Infrastrutture e presidente di Confimi Edilizia, Sergio Ventricelli accompagnato dal Direttore Generale Fabio Ramaioli.
Sullo stesso argomento la Confederazione è stata invitata a portare il proprio contributo dagli estensori della misura "superbonus" e nella fattispecie in un momento di concertazione voluto dal presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte. Ai lavori, ospitati nel parlamentino della Camera dei Deputati, è intervenuto il vicepresidente con delega al Mezzogiorno e presidente di Confimi Industria Basilicata Nicola Fontanarosa accompagnato dal Direttore Generale Fabio Ramaioli.
Nella giornata odierna (22 febbraio 2023) inoltre, il Direttore Generale Fabio Ramaioli parteciperà in rappresentanza della Confederazione all'incontro tecnico promosso dal Ministro Giorgetti nelle aule del MEF sulle "Misure urgenti in materia di cessione dei crediti".
Roma, 22 febbraio 2023
- Creato il .
- Ultimo aggiornamento il .