A Lunedì, 09. Ottobre 2023

“Nella relazione”: l’economia, la società, la cura
Il Festival delle Relazioni è il naturale crocevia tra i mondi e i temi, tra le discipline e le specializzazioni, tra i saperi e le esperienze, tra i linguaggi e le arti.
Il programma di incontri, convegni, workshop, approfondimenti, testimonianze, tavoli di confronto e di socializzazione, proiezioni, spettacoli e giochi di questa prima edizione ha come fil rouge il tema “Nella relazione”: l’economia, la società, la cura.
Il Festival si collega al percorso espositivo “La proporzione aurea” (Basilica Palladiana e Palazzo Cordellina dall’1 ottobre al 10 dicembre) che si sviluppa mediante linguaggi storici, esperienziali e sensoriali, didattici e laboratoriali e dà la possibilità al visitatore di vivere un’esperienza intrigante, affascinante e ricca di sorprese.
Esserci “nel Festival delle Relazioni” sarà meraviglia, scoperta e visione.
Da vivere con altri, “nella relazione”.
Si allega programma completo del festival dove si possono trovare tutti i dettagli e i collegamenti per le iscrizioni ⇒ FESTIVAL DELLE RELAZIONI 2023
Inoltre riportiamo le locandine relative agli appuntamenti "economici":
- Venerdì 6 ottobre, ore 15.00 presso Basilica Palladiana - Spazio conferenze
Quanto cresce il valore dell’economia se cresce il valore della persona? Le giuste relazioni per aumentare il valore aggiunto nelle imprese - Venerdì 6 ottobre, ore 15.00 presso Biblioteca Civica Bertoliana - Sala Conferenze Palazzo Cordellina - Contrà Riale, 12
Relazionesimo in azienda. Interdipendenza e intelligenza relazionale. Un ritorno all’origine dei rapporti interpersonali: educare, motivare e valorizzare - Lunedì 9 ottobre 2023, ore 15.30 presso Biblioteca Civica Bertoliana - Sala Conferenze Palazzo Cordellina - Contrà Riale, 12
La musica genera cambiamento... anche nelle imprese