Portale agevolazioni delle Camere di Commercio
Nuovo servizio di Made in Vicenza per la ricerca e l'orientamento dei finanziamenti, i bandi e gli incentivi per le PMI
Segnaliamo che Made in Vicenza mette a disposizione delle PMI il "Portale Agevolazioni", il nuovo servizio per la ricerca e l'orientamento dei finanziamenti agevolati, i bandi e gli incentivi.
Il Portale, promosso da Unioncamere e dalle Camere di commercio è realizzato in collaborazione con partner specializzati sul tema, funge da centro informativo per guidare le imprese nella ricerca delle misure di finanziamento più adatte alle proprie esigenze. Il mercato attuale richiede ingenti sforzi per rimanere competitive e grazie a questo strumento sarà più semplice accedere a nuovi e tradizionali canali per il reperimento di risorse finanziarie.
Il servizio è rivolto alle imprese (anche startup) e agli aspiranti imprenditori con sede legale e/o unità locale nella provincia di Vicenza.
Come funziona il Portale Agevolazioni?
Il Portale Agevolazioni è un servizio gratuito erogato su due livelli:
1) livello informativo: compilato un form online con alcuni dati, l'utente riceve dalla propria Camera di Commercio un report personalizzato contenente informazioni su bandi, opportunità e misure attive a livello nazionale, regionale e locale più adatti alle esigenze espresse;
2) livello di approfondimento: attraverso la programmazione di un incontro one-to-one, è possibile focalizzare le misure individuate con un esperto/a di settore.
Per ulteriori informazioni di dettaglio rimandiamo alla pagina: https://madeinvicenza.it/it/area-innovazione-e-progetti-speciali/servizi/portale-agevolazioni?sfnsn=scwspwa
APINDUSTRIA CONFIMI VICENZA
0444.232210
- Creato il .