Progetto europeo AIRISE | Supporto alle PMI nell'adozione e sperimentazione tecnologie avanzate
Segnaliamo un'opportunità interessante per innovare e crescere grazie all'Intelligenza Artificiale da applicare al settore manifatturiero. Si tratta del progetto europeo AIRISE, che ha lo scopo di supportare le piccole e medie imprese nell'adozione e la sperimentazione di tecnologie avanzate, offrendo l'assistenza di esperti del settore e finanziamenti a fondo perduto fino a 60.000 euro.
AIRISE non è solo un progetto, ma una vera e propria rete di cooperazione predisposta per affiancare le aziende passo dopo passo nella realizzazione di esperimenti e progetti pilota, partendo da una fase di assessment per identificarne le esigenze specifiche e il livello di maturità digitale; un'importante occasione per approcciarsi al tema all'Intelligenza Artificiale e per trasformare le idee in realtà nonché per migliorare i processi aziendali con il supporto di professionisti qualificati.
Le aziende interessate possono candidarsi al progetto registrandosi al sito https://airise.confimidigitale.partnerall.eu/ e prenotare uno slot tra quelli disponibili con uno dei referenti di Confimi Industria Digitale.
Per ulteriori informazioni inviare una mail a
0444.232210
- Creato il .