Premio Impresa Ambiente: valorizzare l’innovazione sostenibile delle imprese
Promuovere la sostenibilità come leva di sviluppo e competitività è oggi una delle sfide più importanti per il mondo produttivo. In questa prospettiva nasce il Premio Impresa Ambiente, un’iniziativa che intende valorizzare le realtà — pubbliche e private, italiane ed estere — che si distinguono per il loro impegno in favore dell’innovazione sostenibile, del rispetto ambientale e della responsabilità sociale.
Il Premio riconosce e promuove esperienze virtuose nei campi dei processi produttivi, delle tecnologie, dei partenariati e dei prodotti che contribuiscono concretamente al raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs) delineati nell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.
Possono partecipare tutte le imprese — micro, piccole, medie e grandi — con sede in Italia e regolarmente iscritte alla Camera di Commercio territorialmente competente, oppure con sede all’estero e iscritte a una Camera di Commercio Italiana all’Estero (CCIE) socia di Assocamerestero.
📄 È possibile il consultare il bando integrale e i requisiti di partecipazione alla pagina 👉🏻 Bando e requisiti XIII Edizione del Premio Impresa Ambiente
0444.232210
- Creato il .