Albo nazionale gestori ambientali | Webinar sulla dematerializzazione dei provvedimenti – 3 maggio ore 11.00
Riceviamo dall’albo nazionale gestori ambientali del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica la seguente comunicazione:
Dal 15 giugno 2023 entreranno in vigore nuove modalità digitali di attestazione dell’iscrizione all’Albo gestori ambientali: imprese, pubbliche amministrazioni ed enti di controllo devono essere informate e formate sulle novità che le accompagneranno per velocizzare i controlli e che consentiranno, alle imprese che lo sceglieranno, di eliminare i documenti cartacei all’interno dei veicoli.
La Segreteria dell’Albo nazionale gestori ambientali, il giorno 3 maggio alle ore 11:00, propone un webinar pubblico dedicato alle imprese per illustrare le nuove modalità digitali introdotte dalle recenti delibere (Delibera n. 1 del 13/02/2023 e n. 3 del 7 febbraio 2022).
Trovate tutti i dettagli e le informazioni necessarie per registrarsi e partecipare ai seguenti link:
Sito istituzionale: Webinar 03/05/2023 ore 11.00 - 12.30 - La dematerializzazione dei provvedimenti dell’Albo nazionale gestori ambientali
Profilo Linkedin: Post webinar 3 maggio 2023 ore 11:00
- Creato il .