CVE - Centro Verifiche Europee per impianti elettrici di messa a terra
Apindustria Confimi Vicenza ha stipulato un accordo di collaborazione con l'Organismo di Ispezione CVE, Centro Verifiche Europee Srl per la segnalazione di verifiche periodiche impianti elettrici di messa a terra e dispositivi/impianti di protezione delle scariche atmosferiche ai sensi del D.P.R. 462 del 2001.
CVE effettua servizi di verifica previsti dal DPR 462/01 e s.m.i., assicurando elevati standard qualitativi e di attenzione all'impresa.
Come noto con la conversione in legge del decreto milleproroghe n.162/19 (legge n.8 del 28 febbraio 2020) il datore di lavoro ha l’obbligo di:
- DENUNCIARE l’impianto elettrico di messa a terra entro 30 gg dalla messa in servizio dell’impianto (30gg dalla data di emissione della dichiarazione di conformità) sul portale CIVA di INAIL
- ESEGUIRE regolarmente le verifiche sugli impianti elettrici così come previsto dal DPR 462/01
- REGISTRARE periodicamente le suddette attività ispettive sul portale CIVA di INAIL
Grazie al contributo di CVE l’Associazione mette a disposizione degli associati un questionario (è necessario rispondere a 4 semplici domande) che permetterà una volta compilato di ricevere in automatico una serie di video tutorial con le indicazioni passo-passo necessarie all’iscrizione al portale CIVA e alla eventuale denuncia dell’impianto.
Per poter usufruire di questa opportunità cliccare sul seguente link:https://smartcheck.organismocve.com/ws/web_questionario_civa_partner.aspx?ida=D6YSNTFD_s01_1A_s02_
Per saperne di più -> CONVENZIONE APINDUSTRIA VICENZA - CVE
Per ulteriori informazione contattare l'ufficio Convenzioni dell' Associazione, tel. 0444.232.210 - email
- Creato il .
- Ultimo aggiornamento il .