Webinar: PROGETTO MC 4.0: MASS CUSTOMIZATION E CONFIGURATORI A PORTATA DI PMI
Mercoledì, 21. Ottobre 2020, 15:30 - 17:30

PROGETTARE, VENDERE, PRODURRE PRODOTTI PERSONALIZZATI: COME RIGUADAGNARE EFFICIENZA E RAPIDITÀ NELLE PMI CON I CONFIGURATORI che si terrà il 21 ottobre 2020 dalle ore 15:30 alle ore 17:30 in modalità webinar.
Programma completo e adesioni al link
La partecipazione è gratuita.
Il progetto MC 4.0, finanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale e Interreg V-A Italia-Austria 2014-2020, si rivolge alle PMI austriache e del Triveneto, in particolare di Bolzano, Vicenza, Treviso, Belluno, Pordenone, Klagenfurt, che operano nel settore dello Smart Living o i cui prodotti vengono usati dalle aziende di tale settore.
Il progetto vuole creare percorsi e competenze locali a supporto delle PMI che intendono migliorare la loro capacità di dare risposte personalizzate a clienti e utilizzatori, ricorrendo in maniera diffusa a strumenti digitali in supporto delle attività di personalizzazione quali i configuratori di prodotto.
La partecipazione alla Conferenza permetterà alle aziende di approfondire le tematiche inerenti la mass customization e soprattutto di acquisire informazioni utili inerenti i benefici che si possono avere dall’utilizzo di configuratori mediante i quali combinare le personalizzazioni richieste dai clienti mantenendo i costi ridotti, tipici delle produzioni di serie, portando anche esempi concreti.
La Conferenza è aperta a tutti gli interessati, previa iscrizione, ed è indirizzata alle aziende che già offrono o vogliono offrire prodotti personalizzati o in varietà.
Info: MC 4.0 DEA CENTER Vicenza presso Apindustria Vicenza, dr.ssa Elena Fassa, tel. 0444.232210.