In collaborazione con “Salone d’Impresa” e con Veneto Banca, Apindustria Vicenza propone agli imprenditori un percorso formativo itinerante tra novembre e dicembre.
Tutti parlano di crisi come opportunità: ma è proprio così? Attraverso quattro incontri, l’Associazione propone un modello di formazione del tutto innovativo: con l’accoglienza presso sedi aziendali, con gli interventi di esperti ed imprenditori che hanno già superato la crisi, con un confronto “aperto ed operativo”, con una visione concreta ed operativa, utile per l’impresa nell’uscire dalle sacche della crisi mondiale.
Le adesioni al percorso formativo vengono raccolte compilando l’apposito modulo allegato e trasmettendolo via fax (0444.960835) oppure inviando una mail con i dati richiesti:
Il primo incontro è previsto per Venerdì 6 novembre p.v.
Proprio per dare concretezza al progetto, i posti sono limitati a 35 partecipanti. Pertanto, verrà data priorità in base alla data di adesione.
Il costo dell’intero percorso formativo è di 100 euro a partecipante. Al termine di ogni incontro è previsto un momento conviviale.
Per la data del 4 dicembre, alla NICE di Oderzo, verrà organizzato un pullman collettivo.