Christian Frighetto nuovo Presidente UNITAL

APINDUSTRIA VICENZA

CHRISTIAN FRIGHETTO NUOVO PRESIDENTE UNITAL

Il giovane imprenditore di Bassano guiderà la categoria che rappresenta oltre 70 aziende del settore legno-mobile di Apindustria  Vicenza.

Renzo Guderzo (Fabbrica Mobili) passa il testimone della presidenza UNITAL (Unione Italiana Arredo Legno) provinciale a Christian Frighetto (Frighetto Mobili), giovane imprenditore di Bassano, titolare dell’azienda che opera nel campo del mobile d’arte e nel mobile moderno con il marchio “Mybio”.

Christian Frighetto ha 32 anni, ma vanta già una lunga esperienza in ambito associativo, come componente del consiglio direttivo del mandamento Apindustria Vicenza di Bassano del Grappa e del Consorzio del mobile d’arte del bassanese.

“Lascio il mio incarico presidenziale (ma resto nel consiglio direttivo!),  per poter seguire al meglio l’azienda che sta conoscendo una forte crescita soprattutto nei mercati esteri – ha detto il presidente uscente, Guderzo  - sono certo che Frighetto saprà portare avanti con brillantezza e determinazione il lavoro fino a qui svolto, grazie anche allo spirito collaborativo  che si respira nel Consiglio Direttivo”.

“Lavoreremo in forte sinergia su progetti condivisi - ha sottolineato il neo presidente Frighetto -  e questo sia per quanto riguarda il nostro settore, sia per quanto riguarda un più ampio confronto con tutti gli associati sui temi di interesse comune e ritenuti di rilevanza strategica per lo  sviluppo delle nostre imprese e la crescita del territorio”.

“L’obiettivo principale del nostro lavoro – ha proseguito Frighetto - sarà quello di rafforzare la nostra presenza nel bassanese, facendo conoscere le attività e le iniziative che l’Associazione svolge a favore delle imprese”.

Il Consiglio Direttivo della categoria UNITAL esce rinnovato con l’ingresso di Andrea Cervo (Lamellierholz) nominato anche vicepresidente, che si aggiunge alla squadra formata da   Ombretta Zulian (Clips), Giuliano Sbabo (Sbabo Cucine), Corrado Saugo (Al Planet), Maurizio Zordan (Zordan), Danilo Bordignon (Bordignon Danilo), Renzo Guderzo (Fabbrica Mobili), Girolamo Ongaro (Ongaro Serrarredamenti), Giovanni Visintin Bonomo (Visintin Bonomo Giovanni), Leonardo Leodari (Leodari Pubblicità) e, naturalmente, il neo-presidente Frighetto.