ENRICO DALL'OSTO RICONFERMATO PRESIDENTE MAND. VICENZA

17 marzo 2008

ENRICO DALL'OSTO RICONFERMATO ALLA PRESIDENZA
DEL MANDAMENTO DI VICENZA DI APINDUSTRIA

50 anni, associato API da undici anni, Dall'Osto si impegnerà per lo sviluppo associativo

e la promozione della cultura imprenditoriale nell'ambito della strategia dell'Associazione

Enrico Dall'Osto è stato confermato alla Presidenza del Mandamento di Vicenza dell'Apindustria provinciale, in occasione della recente assemblea del Mandamento svoltasi al Vergilius Hotel. Associato ad Apindustria Vicenza da undici anni, Dall'Osto è anche componente del Consiglio di Amministrazione di Apiveneto Fidi e sarà affiancato nel Consiglio Direttivo del Mandamento di Vicenza da Marco Bianchi (Sistemi Vicenza), Alessandro Bregolato (Saiv Telecomunicazioni), Matteo Cavalcante (Topp), Loris Danieli (Tau), Giuseppina Grimaldi (Naoto), Ilario Marchi (Ristocenter), Barbara Novello (Gruppo Novello) e Ombretta Zulian (Clips). «Durante il mio mandato farò il possibile - spiega Dall'Osto - per promuovere l'organizzazione di iniziative rivolte agli associati, per favorire la cultura imprenditoriale e sostenere lo sviluppo associativo, secondo le linee strategiche dell'Associazione».

Il Mandamento di Vicenza di Apindustria comprende 22 Comuni con un tessuto produttivo estremamente vitale e una presenza radicata in particolare di imprese del settore metalmeccanico e orafo. «Per sostenere la loro crescita - spiega Dall'Osto - puntiamo molto anche sul dialogo con il territorio e in questo senso particolare attenzione sarà dedicata alla cooperazione con le altre categorie economiche e più ingenerale con le realtà locali, a partire naturalmente dai Comuni e dagli Enti Pubblici, con i quali si potranno realizzare iniziative e progetti di comune interesse per il territorio e per le imprese associate».

Enrico Dall'Osto, 50 anni, è titolare dell'azienda Mecgi di Altavilla, specializzata da vent'anni nel settore degli impianti di lubrificazione.

Ufficio stampa Apindustria Vicenza