Stefano Ruaro è presidente del neoeletto Mandamento ALTO VICENTINO

Stefano Ruaro è presidente del neoeletto Mandamento, con una squadra di altri 10 imprenditori impegnati a sostenere la prosperità e l’economia dell’area.La messa in moto delle attività dell’IPA dell’Alto Vicentino tra i primi obiettivi

Nell’ambito di un processo di razionalizzazione della propria organizzazione, Apindustria ha dato vita recentemente al nuovo Mandamento Alto Vicentino, che comprende il territorio di pertinenza dei precedenti mandamenti di Thiene e di Schio. Presidente è stato eletto Stefano Ruaro, 44 anni, titolare della SerTech Elettronica di Malo e della Kblue s.r.l. di Zanè, con una nutrita squadra di imprenditori a formare il nuovo Consiglio Direttivo, tutti animati da un forte spirito associativo e dal senso di responsabilità nei confronti dell’area di cui vogliono favorire la prosperità economica. La squadra di Ruaro si impegnerà per consolidare la presenza dell’Associazione in una delle aree della provincia con la più elevata concentrazione di imprese: una risorsa per l’intera comunità che richiede tuttavia interventi qualificati per valorizzarne e sostenerne la crescita. «Come Associazione – spiega Ruaro – opereremo in primis affinché l’IPA (Intesa Programmatica di Area, ndr.) dell’Alto Vicentino possa iniziare effettivamente la sua attività, dando il giusto contributo allo sviluppo del territorio, e a questo riguardo sono già iniziati i primi incontri di verifica».
Parallelamente, la creazione del nuovo Mandamento costituisce l’occasione per sottolineare il ruolo di Apindustria sul territorio: «Ci impegneremo a consolidare il nuovo Mandamento attraverso una collaborazione sempre più stretta con le Amministrazioni Comunali».

Ruaro è associato ad Apindustria Vicenza dal 1993 e ha già ricoperto numerosi incarichi di rilievo all’interno dell’Associazione. Con Ruaro nel Consiglio Direttivo figurano Stefano Brunello (Metalfond srl), Roberto Casolin (Arcoprofil Srl), Renato Cerato (Brunello Srl), Luigi Cesta (Carpinox Sas), Italo Costaganna (Dico Fiocchi Srl), Antonio Scalco (Europack Srl), Carlo Foletto (Eurosiconf Spa), Francesco Enea (Helentex Srl), Adriano Sella (Miver Srl), Roberto Raumer (Omar Srl) e Sergio Polga (Pol Color Srl).

------------------Ufficio Stampa Raffaella M. SguegliaAPINDUSTRIA VICENZA - Relazioni esterne e comunicazione Tel: 0444-232230 - Fax: 0444-960835 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.