Nicola Bernardi nuovo Presidente del GGI

Nicola Bernardi succede a Luca Tomasi alla presidenza del Gruppo Giovani Imprenditori di Apindustria Vicenza.
Nato a Valdagno, trent’anni, laureato in Ingegneria dei Materiali a Trento, Nicola Bernardi lavora nell’azienda di famiglia dal 1999  - la Tomet Spa, industria metalmeccanica con sede a Castelgomberto -  seguendo, fra le altre cose, l’Area commerciale e, in questi ultimi anni, rivestendo il ruolo di Responsabile del Sistema Qualità Aziendale.
“Raccolgo questa nomina - ha affermato il neo-eletto presidente Bernardi - con grande senso di responsabilità, consapevole di raccogliere un’eredità importante. Per questo motivo, voglio ringraziare Luca Tomasi, per l’impegno e la passione profusa in questi anni di attività del Gruppo”.
“E’ mia intenzione - ha proseguito Bernardi - mantenere la rotta tracciata dalla presidenza precedente, rafforzando lo “spirito di corpo” del nostro gruppo, che rappresenta oltre 130 giovani imprenditori vicentini, portando avanti progetti innovativi, non solo in ambito strettamente aziendale, ma anche sul fronte culturale, politico e della responsabilità sociale dell’impresa”.
Per quanto riguarda le attività istituzionali, il Gruppo Giovani, dopo ha aver svolto, di recente, una serie di seminari incentrati sulla gestione delle risorse umane e della leadership in azienda, sta progettando una serie di visite ad imprese “modello” del nord Italia, per  toccare con mano le realtà imprenditoriali vincenti e conoscerne i “segreti”.