|
|
|
|
APIWEEKLY 202309N3
Newsletter del 20 Settembre 2023
|
|
| |
|
Materiale riservato alle aziende associate
|
|
|
Pubblichiamo "ApiWeekly" con le principali novità e scadenze in ambito fiscale, lavoro, estero, legale, sicurezza-ambiente, nonchè il calendario degli eventi promossi da APINDUSTRIA CONFIMI VICENZA e i corsi, workshop e seminari di CENTRO API SERVIZI SRL Società Benefit
Ricordiamo che per accedere alle informazioni di Vostro interesse è necessario effettuare preliminarmente il login al nostro sito.
|
|
|
|
|
|
CALENDARIO EVENTI E CORSI
|
|
| |
IMPORT DI PRODOTTI SIDERURGICI DAL 30 SETTEMBRE: LA FAQ DELLA COMMISSIONE UE SUGLI STRUMENTI DI PROVA DELL’ORIGINE
Come noto, dal 30.9.2023 sarà vietato importare o acquistare, direttamente o indirettamente, i prodotti siderurgici elencati nell’allegato XVII del Reg. 833/2014 che sono sottoposti a trasformazione in un paese terzo e incorporano prodotti siderurgici originari della Russia elencati nello stesso allegato.. Leggi tutto»
|
| |
|
- SCADENZARIO INIZIATIVE PROMOZIONALI ESTERO/ITALIA
|
|
| |
CONVEGNO NOVITÀ FISCALI ESTATE-AUTUNNO 2023
25 OTTOBRE 2023, dalle ore 14:00 - in presenza oppure online
Convegno gratuito per le aziende associate Apindustria Confimi Vicenza..Vai al dettaglio»
|
| |
SOSTITUZIONE IN GARANZIA. MOVIMENTAZIONE INTRACOMUNITARIA “RICAMBI” E DISCIPLINA IVA
Sostituzione in garanzia di beni non rappresenta, in linea di principio, operazione rilevante ai fini iva; se la gestione del c.d. “post vendita” avviene, però, in altro stato membro.. Leggi tutto»
|
|
| |
CREDITO D'IMPOSTA SU CERTIFICAZIONI ATTIVITÀ DI RICERCA, SVILUPPO E INNOVAZIONE | DECRETO MIMIT
Si segnala che nella giornata di ieri - 19 settembre 2023 - il Ministero delle Imprese e del Made in Italy ha firmato il decreto volto a favorire l’applicazione del credito d’imposta per gli investimenti in attività di ricerca e sviluppo, in attività di innovazione tecnologica e in attività di design..Leggi tutto»
|
|
| |
CORSO "COME AFFRONTARE UNA TRATTATIVA DI VENDITA COMPLESSA CON SUCCESSO"
2 13 OTTOBRE 2023, ore 9:00-13:00 e 14:00-18:00 - in presenza
L'obiettivo principale del corso è dotare il venditore di un set di tecniche avanzate per affrontare trattative complesse con fiducia e successo, aiutandolo a diventare un negoziatore esperto capace di gestire qualsiasi contesto, acquisendo una fiducia in se stesso che supererà ogni sfida. Inoltre, forniremo un metodo pratico per semplificare la complessità delle trattative e migliorare i risultati.
» Vai al dettaglio
|
| |
|
|
|
www.apindustria.vi.it | 0444.232.210 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
|
|
 
|
|
|
Le informazioni contenute nella presente comunicazione e relativi allegati possono essere riservate, e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alle società sopraindicate. La diffusione del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p., che ai sensi del Reg. EU/2016/679. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di distruggerlo e di informarci cortesemente inviando un messaggio all’indirizzo mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.%20" style="cursor: pointer;">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Se invece volete cancellarvi per non ricevere più le nostre e-mail, cliccate qui unsubscribe o scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.%20" style="cursor: pointer;">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.con oggetto “unsubscribe” [o “disiscrizione”]
Informativa privacy al ilnk www.apindustria.vi.it/informativa-cookies
|
|
|